fit&dintorni

Color Run…emozione,gioia colore

Ciao a tutti come state?

Oramai sono passati 15 giorni dalla Color Run  e mi sono presa in ritardo nel scrivere un mio contributo dopo aver partecipato per il secondo anno consecutivo a questa manifestazzione.

Che dire ….una festa FA-VO-LO-SA!!!!

La Color Run è un tripudio di suoni,colori ed emozione!

Anche quest’anno sono riuscita a partecipare alla tappa di Lignano con tutta la Family al seguito.

Festa sold-out  anche per la tappa 2017!!!!

Un’organizzazione direi più che perfetta:dalla fase logistica con punto soccorso,area per il check-in già operativa 4 giorni prima dell’evento,navette Flixbus per raggiungere Lignano in tutta sicurezza;alla fase divertimento come le postazioni per provare gadgets e prodotti pubblicitari vari,all’animazione presente sia al punto della partenza,sia con un mega palco allestito in piazza vicino alla pineta e vari gazebo in cui potevi ritirare bibite e gelati grazie ai buoni omaggio che trovavi insieme al kit di partenza.

Un luogo super festaiolo come Lignano pineta,con il suo lungomare stupendo ,la sua vegetazione che racchiude aree ideali per pic-nic e giochi e locali super trendy!

 

La carica dei 17 mila era veramente una marea di mille colori,vedere mamme papà,figli,gruppi di ragazzi,nonni e via dicendo divertirsi come non mai arrivando alla fine dei 5 km tutti colorati e felici.

 

I miei preferiti…i gruppi di addio al celibato e nubilato,semplicemente il top!

Ogni km aveva un check point in cui ricevevi una sferzata di colore:arancio,verde,blu,giallo e rosa.

Quest’anno il tema era “The Dreamer” ovvero i sognatori;come non poter festeggiare all’arrivo con un check point a sorpresa e un bel schiuma party? Direi stupendo!

Per poi finire con un “festival dei colori”davanti al palco con ospiti veramente d’eccezione come Elodie,Silvia Salemi,Clementino il tutto accompagnato dalla buona musica di Radio 105.

Vedere i bimbi divertirsi così tanto mi ha riempito il cuore di gioia.

Una festa perfetta per le famiglie!

 

Un’occasione per poter fare della sana attività sportiva (non agonistica) senza pensieri e divertendosi,il tutto accompagnato da un suggestivo tramonto!

Se volete partecipare avete ancora la possibilità di iscrivervi all’ultima tappa di Torino il 10 settembre cliccate QUI   andateci perchè merita !!!!

Spero che questa mia piccola partecipazione a questo grande evento mondiale vi sia piaciuta!

Vi lascio augurandovi una buona serata e vi dò appuntamento alla prossima!

Ciao popolo fit!!!!

 

 

 

 

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

lascia un tuo pensiero

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONSIGLIA Hamburger
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: